Login

Register

Login

Register

Imbottigliamento olio conto terzi

Crea la tua bottiglia con il nostro servizio di

Imbottigliamento olio conto terzi

L’azienda Olearia Sanfilippo già da diversi anni, fornisce soluzioni di confezionamento e imbottigliamento olio conto terzi, sia per privati, aziende, ristoratori o rivenditori.

L’olio prima di essere imbottigliato, viene stoccato in appositi silos in acciaio inox e dopo una decantazione naturale viene sottoposto a delle analisi chimiche organolettiche che identificano l’acidità e la qualità dell’extra vergine. Le nostre soluzioni di confezionamento e di imbottigliamento, si distinguono in due pacchetti: “confezionamento base” e “tutto compreso”.

Il pacchetto ” base” comprende il solo confezionamento di olio, quindi bottiglie, tappi, capsule ed etichette vengono fornite dal cliente mentre il pacchetto “tutto compreso” comprende:

  • Confezionamento e imbottigliamento olio conto terzi;
  • Progettazione, realizzazione e stampa di etichette per olio con marchio del cliente;
  • Scelta dei supporti di contenimento del prodotto;

Scegli la tua bottiglia con il nostro servizio di

Imbottigliamento olio conto terzi

I supporti di contenimento, maggiormente utilizzati e in pronta consegna, per le soluzioni di imbottigliamento olio conto terzi sono:

  • Bottiglia marasca 0,25 l 0,50 l 0,75l;
  • Bottiglia dorica 0,25l 0,50l e 0,75l;
  • Bottiglia fiorentina da 100 ml;
  • Bottiglietta marasca da 10 ml;
  • Latta da 3 l;
  • latta da 5 l;

Un servizio estremamente completo, che inizia dalla progettazione grafica sino alla consegna del prodotto finito. La realizzazione grafica delle etichette con marchio del cliente avviene direttamente nella nostra azienda. L’azienda olearia Sanfilippo si impegna nel realizzare varie bozze redatte secondo le preferenze del cliente, a tal fine di procedere con la seguente stampa delle etichette. Inoltre prima di passare al processo di stampa, diamo anche al cliente la possibilità, qualunque pacchetto scelga, di creare piccoli lotti secondo le proprie esigenze.

Le fasi che caratterizzano il nostro servizio

Imbottigliamento e confezionamento dell'olio.

stoccaggio olio e decantazione

Stoccaggio e decantazione.

Step 1

E’ un processo di fondamentale importanza prima di procedere con le fasi di imbottigliamento. Inizialmente l’olio viene stoccato in serbatoi di acciaio Inox, per favorire il processo di decantazione. Quest’ultimo avviene con metodi di decantazione naturale, al fine di preservare la qualità dell’olio. A seguito del processo di decantazione, l’olio viene travasato in appositi silos e filtrato per eliminare ulteriori impurità.

silos per imbottigliamento olio conto terzi

riempimento bottiglia olio imbottigliamento

Riempimento

Step 2

Prima di procedere alla fase di riempimento, le bottiglie vengono sottoposte a cicli d’aria compressa per eliminare eventuali corpi estranei. Successivamente, vengono riempite mediante un apposito impianto di pompaggio. Quest’ultimo è dotato di sistemi ad aria che garantiscono la giusta quantità di olio in ogni bottiglia.

riempimento extravergine di oliva per imbottigliamento olio conto terzi

tappatura imbottigliamento olio conto terzi

Tappatura

Step 3

Il processo di tappatura avviene mediante un meccanismo semi-automatico, in cui una testata rotante inserisce il tappo e automaticamente procede alla filettatura.

tappatura e imbottigliamento olio conto terzi

etichettatura olio conto terzi

Etichettatura

Step 4

L’etichettatura è una delle fasi finali del processo di imbottigliamento olio conto terzi. La bottiglia, mediante dei nastri trasportatori azionati da sensori, aziona in primo step la capsulatrice. Questa inserisce il sigillo di sicurezza e autenticità sul tappo. Successivamente, lungo il nastro sono presenti dei rulli che attaccano le etichette sulle bottiglie. Alla fine di quest’ultima fase, due spazzole puliscono le bottiglie.

confezionamento olio conto terzi

Un plus in più con l'innovativo servizio di

Confezionamento olio biologico di semi di canapa

confezionamento olio di canapa

L’azienda olearia Sanfilippo, oltre ad effettuare il servizio di imbottigliamento per Olio Extravergine di oliva, da diversi anni si sta impegnando nel fornire un servizio sempre più accurato per l’olio di semi di canapa Biologico e convenzionale.

Prima che l’olio venga imbottigliato, L’azienda necessita da parte del cliente una serie di documenti, in particolare analisi e documenti che identificano la provenienza dell’olio. Se è un olio Biologico, vi saranno richiesti oltre ad una serie di documenti, certificato di conformità rilasciato dal vostro organismo di controllo.

Perchè scegliere il nostro servizio di

Confezionamento e imbottigliamento olio conto terzi

  • Prodotti e servizi di alta qualità;
  • Possibilità di piccoli lotti;
  • Prove grafiche di etichette completamente gratis;
  • Spedizioni e consegne rapide e sicure;

Vuoi ricevere un preventivo di

Confezionamento e imbottigliamento olio conto terzi ?

Compila il form sottostante e dettagliaci al meglio la tua richiesta. Siamo pronti a rispondere ad ogni tua esigenza!